Sto dedicando la mia vita alla mia passione, passione che sto trasmettendo attraverso le mie conoscenze tennistiche acquisite attraverso gli anni ai miei giocatori e al mio staff intorno a me.

Il mio target è sempre stato sempre quello di permettere ai ragazzi di massimizzare le loro potenzialita, attraverso metodi di allenamento individuali. Onestamente non credo ci sia un metodo particolare che consente  di riuscire nell  intento, o per lo meno non credo ne esista solo uno. Adatto tutto ad ogni singolo atleta per trovare la soluzione migliore affinché l obiettivo venga raggiunto.

Alla L.A. Tennis Academy ogni giocatore è considerato unico, come il progetto che gli creiamo  intorno, adattato per il suo livello: studente-agonista o professionista. E' un approccio e una filosofia che condivido con tutti i miei allenatori, che sta portando la stessa a raggiungere, con gli anni, un livello qualitativo sempre piu alto.

Dai miei allenatori mi aspetto la solita dedizione e motivazione che mi guida ogni mattina, il solito rigore e la solita determinazione che metto giorno dopo giorno nel lavoro che faccio.

Qualsiasi sia il tuo livello di gioco, sarai circondato da ambizione e spirito di dedizione. 

Ogni anno vengono ragazzi dai 5 ai 25 anni che hanno come obiettivo quello di imparare e migliorarsi. la nostra accademia ha requisiti più sufficienti a soddisfare le esigenze di qualsiasi tennista.